Hurghada entra nel Guinness dei primati
09-12-2020 15:44 - News

Hurghada è entrata nel libro dei Guinness dei primati con la più grande superficie di vetro sott'acqua all'interno di una barca con una superficie di 32 metri quadrati, una lunghezza di 8 metri e una larghezza di 4 metri, 100% egiziana.
Fonte: Programma Italiano d'Oltremare
I proprietari della barca hanno dichiarato in dichiarazioni alla stampa che la direzione del Guinness Book of Records ha approvato la loro richiesta di includere la barca come la prima barca contenente la più grande superficie di vetro del mondo dopo aver inviato una squadra per ispezionare la barca e effettuare il rapporto finale. I proprietari della barca hanno ricevuto un'e-mail dall'amministrazione dei Guinness con l'approvazione e il completamento di tutte le procedure di registrazione.
La barca ha una capacità di 60 persone e offre ai suoi visitatori una rara opportunità di vedere le barriere coralline dalla distanza più vicina in una scena estetica diversa e distintiva .. La cosa bella è che la barca è stata progettata ed eseguita da ingegneri e lavoratori egiziani al 100%.
Un'idea geniale che contribuisce alla promozione del turismo in Egitto.
Fonte: Programma Italiano d'Oltremare